SIGLA ON THE CLOUD IBM: l’evoluzione dell’offerta


Pubblichiamo il comunicato stampa congiunto con IBM.

SIGLA Ultimate, soluzione gestionale ad oggi installata in circa 11.000 aziende in Italia, arricchisce la propria offerta con una soluzione in Cloud IBM

Empoli 28 marzo 2012 SIGLA Ultimate, gestionale per le piccole e medie imprese sviluppato da Delta Phi SIGLA, arricchisce la propria offerta con il Cloud  Computing. Da oggi infatti SIGLA si trova nel Data Center Europeo di Big Blue ed è utilizzabile via web, grazie ai Server IBM, scelti perché rappresentano una garanzia in termini di sicurezza e di qualità.

Una proposta che si aggiunge alla tradizionale offerta SIGLA per dare l’opportunità ai rivenditori di rispondere con una nuova modalità alle esigenze delle imprese. Grazie a questo nuovo tipo di proposizione SIGLA va incontro ad un mercato che sta chiedendo sempre maggiore flessibilità, sia nella gestione del sistema informativo, sia nell’utilizzo.

SIGLA (www.sigla.deltaphi.it) in Cloud infatti non richiede nessun tipo di istallazione e può esser utilizzata dall’ufficio, da casa o da qualsiasi luogo dove c’è una connessione Internet, utilizzando qualsiasi dispositivo.

“Volevamo dare una risposta concreta a tutti quegli imprenditori che vogliono modellare la propria soluzione in base alle esigenze dell’azienda, scegliendo in modo dinamico la capacità di elaborazione del proprio sistema gestionale  e rispondendo così in modo più efficace ai momenti di picco della propria azienda.” Afferma Andrea Innocenti Channel Manager di Delta Phi SIGLA  “Inoltre il cloud IBM ci dà garanzia sia della sicurezza dei dati sia delle prestazioni, grazie alle competenze e alla esperienza di IBM nella sfera dei server e degli storage, un’azienda da sempre leader in questo settore”.

L’offerta di SIGLA in Cloud è un’opportunità importante per sia per gli imprenditori sia per il canale. Infatti l’azienda è libera da tutti gli impegni legati alla gestione del sistema informativo e può concentrarsi sul suo core business, senza dover preoccupare degli aggiornamenti del gestionale e del sistema informativo.

Rappresenta anche un’ottima chance commerciale  anche per i 180 rivenditori SIGLA presenti in tutta Italia, che oggi possono rispondere con un’offerta più completa alle esigenze dei loro clienti, integrando SIGLA in Cloud con le loro soluzioni verticali e con i servizi che tradizionalmente portano sul mercato.

SIGLA in Cloud sarà presentata ai clienti in occasione del “Tour SIGLA on the road”,  tour, organizzato insieme ai principali rivenditori SIGLA e in collaborazione con IBM,  per portare l’offerta Cloud direttamente alle PMI.

Lascia un commento

Archiviato in cloud computing, IBM

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...