Operazioni con paesi in “black list”


Il DL 5/2012 (“Decreto Semplificazioni”), pubblicato sul S.O. n. 27 alla G.U. del 9 febbraio 2012 n. 33, ha stabilito un limite d’importo al di sotto del quale le operazioni IVA effettuate con operatori stabiliti in paesi in black list non dovranno essere segnalate in comunicazione. L’entità della soglia di esonero è stata quantificata in 500 euro.

Allo scopo di fornire la la possibilità di indicare tale limite d’importo (soglia) in fase di predisposizione della comunicazione è stata realizzata la versione 4.11.6/3.28.6, disponibile a partire da oggi 13 marzo.

Poichè le modifiche inserite in questa particolare versione sono relative a una casistica di installazione ben precisa, Vi invitiamo a verificare se effettivamente questo aggiornamento debba essere installato presso gli utenti finali da Voi gestiti.

– Riferimenti
DL n.5 del 9/2/2012:

Il nostro sito internet è in corso di aggiornamento per consentire il download del prodotto, che sarà possibile dal seguente URL: http://www.deltaphi.it/go?aggiornamenti.

I CD di distribuzione della versione 4.11/3.28 relativi ai nuovi pacchetti ordinati saranno spediti già aggiornati alla versione in oggetto (4.11.6/3.28.6).

Per eventuali chiarimenti contattare direttamente il servizio di supporto tecnico.

a.innocenti@deltaphi.it

Lascia un commento

Archiviato in black list, Codice Identificativo di Gara (CIG), Codice Unico di Progetto (CUP), Eventi Microsoft, microsoft, Microsoft Vista

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...