Lancio Microsoft e Pluribus, un connubio che va a gonfie vele


Piovono gocce di Microsoft su tutta l’Italia. Questa settimana è toccato a Bologna -coi suoi orchestrali, canta De Gregori- e a Padova.

I numeri delle adesioni sono entusiasmanti; come già vi avevo raccontato l’evento di Milano è andato benissimo, circa 3000 persone nelle due giornate (2800 Professionisti IT e Sviluppatori , 150 CIO e 50 giornalisti), ricco di incontri, personalità, scambi di idee, collaborazioni.
Nella tappa di Bologna, il 4 marzo,  i partecipanti sono stati 380 mentre nella ieri, giornata  padovana,  abbiamo raggiunto 415 presenze.

Microsoft e Pluribus saranno insieme anche a Roma, il 12 marzo,   dove l’aspettativa è di oltre 1000 persone, mentre nelle ultime 3 tappe di Catania, Bari e Napoli, complessivamente il target è di 600 partecipanti effettivi.

Rimarco la soddisfazione di essere sponsor dell’evento.  Visibilità, inserimento da leader nel mondo dell’IT, affiancamento ad altri importanti nomi leader mondiali. Non è cosa da tutti i giorni ritrovarsi a respirare un’aria così densa di  idee, aspettative, strategie. Eventi del genere sono l’humus sul quale far crescere inventiva, organizzazione, tradizione e innovazione.  

Se la mission di Microsoft e Pluribus insieme è portare Information Technology  nelle aziende italiane, ci vuole anche una parola d’ordine.  Non Fidelio, come in eyes wide shut, ma ENTUSIAMO!

Qua le foto dei due eventi, bologna e padova

Lascia un commento

Archiviato in Eventi, Eventi Microsoft, microsoft, Microsoft Vista, pluribus, preparare l'impresa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...